Youma Diakite lascia l'Isola dei Famosi

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi è iniziata da pochissimo eppure tra i naufraghi comincia già ad esserci chi sceglie di abbandonare il reality show. Tra questi c'è Youma Diakite che ha lasciato la spiaggia dove da pochi giorni viveva con i suoi compagni di avventura per tornare a casa dalla sua famiglia.

Youma ha scelto di tornare a casa abbandonando così l'Isola dei Famosi

Sull'isola dei pirati, dove Youma stava trascorrendo i suoi giorni da naufraga, è arrivata per lei una comunicazione da parte della redazione e dopo questa misteriosa notizia la Diakite ha comunicato la sua decisione di tornare a casa. La famiglia della 47enne infatti le ha fatto sapere che la sua presenza accanto a loro in questo momento sarebbe necessaria. "Niente di grave. Arriva il punto in cui capisci che il gioco finisce. Mio figlio non ha preso bene la mia assenza, sta male, quindi vado via", con queste poche parole la modella ha giustificato agli altri naufraghi la sua improvvisa partenza. Quindi adesso Youma Diakite non è più ufficialmente una concorrente dell'Isola dei Famosi nonostante avesse dimostrato di tenere molto a viveree questa nuova e particolare esperienza.

La Diakite ha spiegato che la sua famiglia le ha fatto sapere di aver bisogno di lei

L'ex naufraga, dopo aver ricevuto un messaggio da parte dei suoi cari, ha saggiamente scelto di tornare a casa dove c'era molto bisogno di lei. Sono stati dunque dei motivi familiari a spingere la modella ad abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Alvin. Youma aveva legato molto con gli altri naufraghi e infatti Marco Maddaloni l'ha salutata con un affettuoso messaggio: "Sii soddisfatta di te stessa, hai fatto una grande isola. Oggi l’Isola perde un grande naufrago".