William sorride: Kate sta meglio

Kate Middleton sta meglio, ma dovrà rimanere al King Edward Hospital ancora qualche giorno. Il principe William, uscendo dopo essere stato nuovamente accanto alla moglie incinta di otto settimane, si è lasciato andare e ha mostrato un bel sorriso ai tanti fotografi presenti.
Purtroppo la peremesi gravidica può durare anche cinque mesi e Kate potrebbe dover restare sotto controllo per lungo tempo per evitare il rischio disidradazione a causa delle forti nausee e del vomito. Ma meglio pensare positivo, anche se la casa reale in queste ore ha alzato le antenne...

Tutti i media vorrebbero lo scoop e i sangue blu sono piuttosto assediati. Nelle ultime ore una donna ha telefonato all'ospedale e, fingendosi la regina Elisabetta II, ha chiesto informazioni sulla salute della Duchessa di Cambridge all'infermiera. Lo scherzo è stato organizzato da una radio australiana e il personale del King Edward di londra ci è cascato in pieno. "L'infermiera ci ha fatto sapere che Kate stava meglio e i conati erano finiti", hanno raccontato agli ascoltatori i due presentatori della trasmissione in onda. L'episodio ha messo tutti in guardia. La famiglie reale vuole sapere come sia potuto accadere, i responsabili dell'ospedale hanno, però, garantito che d'ora in poi l'attenzione sarà altissima per proteggere la privacy della dolcissima Kate.

Foto: kikapress.com © Gossip.it