William e Harry d'Inghilterra, omaggio a Lady Diana a 20 anni dalla morte

William e Harry d'Inghilterra rendono omaggio a Lady Diana a 20 anni dalla morte. I figli ricordano la madre scomparsa e tengono vivo il suo ricordo. Lasciano i propri mazzi di fiori, mescolandoli con gli altri, davanti ai cancelli di Kensington Palace. Una folla li osserva. Sono emozionati davanti alle migliaia di persone che non hanno mai dimenticato la principessa.

William e Harry d'Inghilterra rendono omaggio a Lady Diana a 20 anni dalla morte

Assenti il principe Carlo e la regina Elisabetta II. William e Harry d'Inghilterra, invece, sono lì e rendono omaggio a Lady Diana a 20 anni dalla sua morte. Si riparano dalla pioggia. Depongono i fiori davanti ai cancelli e visitano il White Garden. Il capo giardienere conosceva bene la principessa che amava frequentare il luogo, chiamato usualmente Sunken Garden. Indica ai figli alcune delle piante preferite da Lady D.

Rendono omaggio a Lady Diana a 20 anni dalla morte e al suo impegno nelle attività caritatevoli e di beneficienza. William e Harry d'Inghilterra incontrano rappresentanti di alcune associazioni fra cui quella del Great Ormond Street Hospital, il maggiore ospedale pediatrico di Londra, la National Aids Trust e la Leprosy Mission e l'English National Ballet.

Assenti il principe Carlo e la regina Elisabetta II. Con William c'è Kate Middleton

La folla li osserva e si commuove. Sono riconoscenti ai due, che non perdono occasione di raccontare il loro amore per la mamma che non c'è più: se n'è andata il 31 agosto nel 1997. Per William e Harry, dopo la notizia dell'incidente che se l'è portata via, momenti strazianti e un'esistenza inevitabilmente segnata dalla dolorosa perdita.