Wanda Nara e Mauro Icardi per gli 8 anni di Constantino affittano un cinema

Wanda Nara e Mauro Icardi per festeggiare gli 8 anni di Constantino, figlio della bionda e Maxi Lopez, affittano un intero cinema. La festa è grandiosa e la coppia non bada di certo a spese. Al party arriva anche il papà del pargolo, direttamente dal Brasile, accompagnato dalla sua compagna, Daniela Christiansson.

Wanda nara con il piccolo Constantino, che ha compiuto 8 anni

Ci sono tanti amichetti e alcuni altri calciatori dell’inter, come Lautaro Martinez e Lisandro Lopez. Per gli 8 anni di Constantino Wanda Nara e Mauro Icardi si danno un gran da fare. Alla festa di compleanno ci sono un mare di popcorn, palloncini, una mega torta e tante altre leccornie. I bambini hanno il cinema tutto per loro, in sala possono vedere quel che più gli piace.

La bionda e Mauro Icardi per il compleanno del bambino hanno affittato un intero cinema
Gli amichetti di Constantino nella sala tutta per loro

Ho pensato a qualcosa di diverso per Coki a cui piacciono molto i film, una sala con gli amici più cari e pop corn per tutti“, scrive la bionda, ora stella a Tiki Taka, sul suo profilo social, dove pubblica alcuni scatti del party e gioisce esclamando: “Un cinema tutto per noi!”.

Il bomber dell'Inter alle prese con i pop corn
La sala cinematografica stracolma di palloncini

Mauro Icardi alla festa per gli 8 anni di Constantino è attivissimo. Serve lui i bambini e si diverte con loro. Ci sono anche le figlie che il 25enne ha avuto dalla 32enne, Francesca, 3 anni, e Isabella, 2, come pure Valentino, 9 anni, e Benedicto, 6, gli altri pargoli che la showgirl e agente del marito ha messo al mondo con l’ex.

Al party pure il papà del festeggiato, Maxi Lopez, e la compagna Daniela Christiansson
 

Wanda Nara si gode insieme al suo bomber l’ennesimo party, stavolta per piccoli. E via web condivide la sua gioia con i moltissimi fan. Affitta un cinema, ma è solo un piccolo gesto per lei, che, come mostra spesso, tutto può o quasi.