Walter Nudo, la prima foto dall’ospedale dopo il malore e il messaggio ai fan: 'Qualcuno mi ha anche dato per spacciato… evidentemente mi conosce poco’. Guarda

  • Dall’ospedale condivide la prima foto dopo il malore Walter Nudo
  • Torna sui social per tranquillizzare tutti e dare aggiornamenti sullo stato di salute

Walter Nudo torna sui social dopo il malore che lo ha colpito a Los Angeles. Ricoverato a Milano, pubblica la prima foto dall’ospedale accompagnata da un lungo post in cui prova a tranquillizzare i fan e dà aggiornamenti sul suo stato di salute.

Walter Nudo condivide la prima foto dall’ospedale dopo il malore

E’ a torso scoperto, attaccato alla macchina che segue il suo battito cardiaco. Walter Nudo nella prima foto dall’ospedale dopo il malore tiene la mano con il pollice alzato: va tutto bene, fortunatamente. “Ciao ragazzi... sto meglio! Ho ripreso il cellulare solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta ....per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto...sono monitorato 24h/24 ...neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli!”, scrive. Poi aggiunge: “Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni...qualcuno mi ha dato anche per spacciato... evidentemente mi conosce poco”.

Walter Nudo si fa vedere condividendo la prima foto dall’ospedale dopo il malore. “Molti sono stati pieni di amore e di affetto... GRAZIE !!!!! Avete riempito il mio cuore, che ora è ’in officina’, di gioia! - continua l’attore 48enne - Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazzi!!! E’ stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa... a sinistra precisamente. La vita, e ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo V I T A ... è anche questo”.

Walter, ora ricoverato al Monzino di Milano, è positivo: “Benedico e sono grato per questo momento!!! La vita non succede a noi, tutti pensano che la vita succede a noi... la vita succede PER NOI! E proprio dietro a tutto ciò che la vita fa accadere PER NOI in ogni momento c’è sempre una grande OPPORTUNITA’: possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure possiamo andarle incontro e abbracciare questa opportunità e imparare da essa!  Come decidiamo di vedere le cose, determina il nostro domani, ...SE ce lo dà il domani! Ecco perché OGGI dobbiamo avere sempre più GRATITUDINE, ALLENIAMOLA più che mai, apprezzando, CELEBRANDO ciò che abbiamo a prescindere. ...Potrebbe non essere molto ma, potrebbe essere molto meno! Continuando a vibrare nella gratitudine di ciò che GIA' si ha, ci prepariamo alla gioia di ciò che si avrà!”.

Nudo poi spiega quel che accadrà a breve: “Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni! ‘Un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare’ ... grazie Mr. Mandela, mi dispiace ma noi ci vediamo un po’ più in là! “.