Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas pensano alle nozze

Vittorio Brumotti con Annachiara Zoppas ha trovato la sua altra metà perfetta. L’inviato di Striscia la Notizia ha festeggiato i sei mesi d’amore con la 28enne, figlia del presidente delle acque minerali San Benedetto, da cui non vuole separarsi un istante. I due, così scrive Oggi, pensano alle nozze. Vittorio prima aveva sempre storto il naso pensando al ‘forever’, ora pare aver cambiato idea.

Vittorio Brumotti con Annachiara Zoppas vuole una famiglia

“Meno male che ci sei tu a dare un senso logico alla mia vita… Ma allo stesso tempo mi gasi di brutto dunque farò famiglia ma anche i ponti più alti del mondo e le inchieste più scottanti!!!”, scrive il campione di bike trial sul suo profilo social. Vittorio Brumotti da “uomo all’antica”, come si definisce lui stesso, ha già regalato l’anello ad Annachiara Zoppas. Lo ha fatto questa estate. Ora pensano alle nozze, così tutti gli indizi fanno credere.

“Con lei c’è un’affinità mai provata prima”, confessa Vittorio Brumotti agli amici più stretti. Annachiara Zoppas lo ha cambiato. Ha acquistato persino una casa più grande a Milano per stare con lei. Pensano alle nozze e anche ai figli. La famiglia potrebbe arrivare prestissimo.