Natale 2018, i vip hanno festeggiato in famiglia

Il Natale 2018 i vip lo hanno trascorso, come da tradizione, in famiglia. Gli affetti prima di tutto anche per chi ha visto naufragare il matrimonio: Elisabetta GregoraciFlavio Briatore si sono riuniti per l'occasione. La coppia di ex ha festeggiato il 25 dicembre insieme al figlio Nathan a Monte Carlo.

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato con l'ex marito Flavio Briatore, il figlio Nathan, la sorella Marzia, il cognato e i nipotini 

Lo stesso hanno fatto Nina Moric e Fabrizio Corona che hanno atteso l'arrivo di Santa Claus con Carlos Maria e la mamma della modella croata.

 

Per la gioia della piccola Linda, si sono riuniti anche Federico Zampaglione e Claudia Gerini.

Nina Moric ha trascorso il Natale con Fabrizio Corona, il figlio Carlos e la mamma Vranka
Federico Zampaglione e Claudia Gerini insieme per la figlia Linda

Il vip hanno festeggiato il Natale 2018 in famiglia. Michelle Hunziker ha pubblicato sul social una bellissima foto di gruppo dove c'erano proprio tutti: Tomaso Trussardi, le figlie Sole e Celeste, la primogenita Aurora Ramazzotti, il fratello Harold con la moglie e il figlio, la mamma Ineke e i suoi simpatici cagnolini, Lilly e Leone.

Michelle Hunziker con il Marito Tomaso Trussardi, Sole, Celeste e Aurora Ramazzotti, la mamma Ineke e il fratello Harold con la moglie e il figlio

Natale 2018 in famiglia pure per Melissa Satta che si è goduta anche la compagnia di due cari amici: Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Non era presente Kevin Prince Boateng, impegnato con il campionato di calcio. Il 26 dicembre il Sassuolo è sceso in campo contro la Roma. Il suo collega Alessandro Matri è riuscito invece a brindare con Federica Nargi, in attesa del loro secondo figlio, e la piccola Sofia.

Melissa Satta a pranzo con la famiglia (il figlio Maddox è nascosto dietro di lei) e gli amici Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Assente il marito Kevin Prince Boateng impegnato con il campionato di calcio
Federica Nargi e Alessandro Matri con la piccola Sofia

Un Natale 2018 in montagna per i Ferragnez: Fedez e Chiara hanno voluto brindare al 25 dicembre con tutta la famiglia della celebre influencer. Mamma Marina Di Guardo ha postato uno scatto con Chiara e Fedez, le altre due figlie Valentina e Francesca e l'ex marito Marco. Naturalmente non mancava Leone.

Chiara Ferragni ha festeggiato con Fedez, Leone, mamma Marina Di Guardo, papà Marco e le sorelle Valentina e Francesca
Mara Venier a Santo Domingo con il nipotino
Caterina Balivo in montagna con i figli Guido Maria e Cora

Primo Natale in Italia per Cristiano Ronaldo che, naturalmente, ha festeggiato insieme alla compagna Georgina Rodriguez e ai suoi 4 figli.

Cristiano Ronaldo con Georgina e i suoi quattro figli
Simona Ventura con i genitori, la sorella Sara e i figli, Caterina, Niccolò e Giacomo Bettarini
Brigitte Nielsen con il marito Mattia Dessì e la figlia Frida

I vip, insomma, anche per questo Natale 2018 hanno scelto la famiglia e per molti sono state giornate davvero speciali.