Vanessa Incontrada a Domenica In: 'Ho i baffi che mi sudano, le smagliature e la cellulite’

Vanessa Incontrada a Domenica In, ospite di Mara Venier, non si nasconde. Felice del suo successo, in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, presenta la fiction “I nostri figli”, prossimamente sulla Rai, in cui si racconta la storia di una madre di tre figli uccisa dal marito. La conduttrice e attrice 40enne parla senza problemi dei suoi difetti: ha i baffi che le sudano, la cellulite e le smagliature. Non ha paura a confessarlo, ma gli attacchi ricevuti in passato fanno parte di un “mondo cretino”, così sottolinea.

Vanessa Incontrada parla dei suoi difetti a 'Domenica In'

“Prima di andare in onda rutto, faccio la pipì, sono emozionatissima”, racconta Vanessa Incontrada a Domenica In. Poi, ricordando quando è finita sotto il mirino degli haters per colpa dei chili in più, dice: “Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti perché non puoi piacere a tutti sicuramente, però sentir parlare sempre dell'aspetto fisico mi stanca. La cellulite ce l'ho, le smagliature pure, ma che devo fare? Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

La 40enne a Mara Venier dice: 'Ho i baffi che mi sudano, la cellulite e le smagliature, ma che devo fare?'

Cellulite e smagliature non mancano, Vanessa Incontrada si accetta, così come dovrebbero fare tutte le altre donne. A Domenica In continua: “Non me l'aspettavo, ma mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un'altra foto”.

L'attrice e conduttrice svela anche che prima di andare in onda per l'emozione rutta e fa pipì

Vanessa in tv, a Domenica In, sorride con ‘zia Mara’, poi confessa: “Ho un problema con i baffi, mi sudano ed è una cosa imbarazzante”. Si apre anche sull’amore per Rossano Laurini e il figlio Isal: “Per il mio compleanno il mio compagno mi ha fatto una sorpresa bellissima con un video di mio figlio che suona al pianoforte e le foto di tutte le persone a cui voglio bene. Stiamo insieme da quasi 11 anni e ancora mi sorprende ogni giorno. Non è stata una storia facile e ad oggi ci siamo trovati una grande famiglia allargata”.

Sugli attacchi degli haters per il suo peso aumentato, sottolinea: 'Viviamo in un mondo cretino'