Valeria Marini, doccia sexy al 'Grande Fratello Vip'

Valeria Marini, 49 anni compiuti lo scorso 14 maggio, al "Grande Fratello Vip" mostra il fisico burroso in perizoma. La bionda showgirl è stata ripresa dalle telecamere del reality di Canale 5 mentre fa la doccia con indosso un bikini glamour con frange sullo slip che mette in risalto le sue curve prorompenti. Un due pezzi "stellare" con immancabile gioiello in vita.

Valeria Marini mentre fa la doccia al 'Grande Fratello Vip'

Valeria non ha problemi a mostrarsi senza i filtri e senza i ritocchi che spesso le star usano nelle foto. Al "Grande Fratello Vip" la bella sarda sfoggia con disinvoltura il suo corpo formoso. Così eccola mentre fa la doccia e con cura passa il bagnoschiuma sul fisico curvy.

La showgirl indossa un bikini con perizoma 

La Marini all'interno del reality condotto da Ilary Blasi ha deciso di puntare sulla simpatia e sulla sincerità. Nelle ultime ore ha pure confessato: "Bettarini mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui". "Il mio problema - ha spiegato - è che è l'ex marito di Simona (Ventura, ndr), una mia amica, e non ce la farei proprio". Costantino Vitagliano e Clemente Russo si sono congratulati con lei: "Sei una donna di principio".

Valeriona mentre passa con cura il bagnoschiuma su tutte le parti del corpo

Valeria Marini oltre a scaldare l'atmosfera del "Grande Fratello Vip" con la sua doccia in bikini ha pure raccontato di un suo vecchio flirt. Appena nella Casa è partita la canzone "Ragazzo fortunato" di Jovanotti, si è lasciata andare al ricordo della sua storia d'amore con il famoso cantante: "Sai che ancora non ho ben capito qual è la canzone che Jovanotti mi ha dedicato?", ha detto. "Abbiamo avuto una storia - ha aggiunto - eravamo innamoratissimi. Questo però prima che entrambi diventassimo famosi, eravamo dei ragazzini. Il punto è che non riesco a ricordare la canzone che mi dedicò, mi pare fosse 'La più bella del mondo'".