Valeria Golino: 'Volevo un figlio da Riccardo Scamarcio ma non è venuto'

Valeria Golino, 52 anni, intervistata da Grazia, rivela che avrebbe voluto un figlio dall'ex compagno Riccardo Scamarcio, 38, ma non è arrivato.

Valeria Golino sognava di avere un figlio da Riccardo Scamarcio 

Valeria Golino torna al cinema con il film "Figlia mia", diretta da Laura Bispuri. Nella pellicola è l'antagonista di Alba Rohrwacher con cui si contende una bambina: "Il film, lo confesso, ha risvegliato in me dei sentimenti lancinanti", dichiara l'attrice. "In passato ho cercato un figlio (dal suo ex Riccardo Scarmarcio, ndr), non è venuto, e certe scene hanno aperto antiche ferite".

L'attrice affronta il tema della maternità nel nuovo film che la vede protagonista, 'Figlia mia'

Valeria, insomma, desiderava un figlio da Riccardo. La storia d'amore con Scamarcio è stata lunga e intensa. A un certo punto si era parlato anche di nozze. Ma poi è arrivata la rottura. La stessa Golino, parlando della fine della loro storia, raccontava: "E' stata dura. Mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che vissuto e sognato in coppia per tanto tempo".

Oggi Valeria torna al cinema nei panni di una mamma adottiva che lotta contro una madre naturale. Un tema, quello della maternità, che le è molto caro e verso cui nutre sentimenti forti. Ma sul set, racconta, ha potuto contare sul sostegno della regista Laura Bispuri.