Ursula Bennardo mostra il pancione e rivela: 'Mancano 100 giorni al parto'

Ursula Bennardo sul social mostra il pancione e rivela che mancano 100 giorni al parto. Tra tre mesi finalmente potrà tenere la figlia tra le braccia. Tanti gli auguri di fan. Molti pure i complimenti alla mamma in dolce attesa: "Sei bellissima", si legge tra i commenti. 

Ursula mostra il pancione sul social

Tra 100 giorni, Ursula Bennardo e il compagno Sossio Aruta potranno tenere tra le braccia la loro prima figlia femmina. Entrambi, infatti, sono già genitori ma dalle precedenti relazioni hanno avuto tutti figli maschi. La coppia poco dopo l'annuncio della gravidanza nei mesi scorsi ha anche rivelato che la bimba si chiamerà Bianca.

"Meno di 100 giorni e sarai tra le mie braccia... Sarà il periodo più faticoso della gravidanza ma ce la faremo e arriveremo al parto pronte e felici stellina mia ...", scrive Ursula accanto al selfie con il pancione nudo. La Bennardo non vede l'ora di conoscere la sua bimba e intanto si sta dedicando allo shopping. Nei giorni scorsi, infatti, come ha mostrato ai follower che la seguono su Instagram, ha fatto compere per la piccolina. Il corredino è quasi pronto. Bianca sarà una bebè super-fashion.