Sossio e Ursula sono tornati insieme: 'Pensate alle vostre corna'

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme. L'annuncio è arrivato direttamente dalla pagina social di Ursula che ha scritto di aver perdonato Sossio. Quest'ultimo durante una puntata di "Uomini e Donne" le ha chiesto di tornare insieme, promettendole che sarebbe cambiato. A quanto pare è riuscito a convincerla ma il ritorno di fiamma tra i due concorrenti di "Temptation Island Vip" non è piaciuto a tutti: alcuni hanno criticato la scelta e di certo i diretti interessati non sono rimasti a guardare.

Sossio e Ursula sono tornati insieme

"Ho scelto di dare una possibilità a questa storia, a questo amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili. Non so se riuscirai a farmi innamorare di te con questo nuovo Sossio pronto a tutto. Con questa foto ringrazio chi comprende e mi sostiene, pensando come me che a volte la vita per amore può davvero far cambiare idea. A chi, invece (per fortuna pochissimi), giudica e insulta dico: pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria", ha scritto Ursula su Instagram accompagnando il post con una foto che la ritrae insieme a Sossio.

Il post di Ursula

Sono tornati insieme e la Bennardo non solo è felice ma difende a spada tratta la sua decisione. Al settimo cielo anche Aruta che su Instagram scrive: "Certe emozioni non trattengono lacrime e se per molti di voi piangere per amore è sinonimo di debolezza o nel mio caso di finzione, beh tornando indietro, farei tutto uguale senza un minimo dubbio, ma solo per questo angelo caduto dal cielo... con la speranza che si convinca a prendersi cura di me per tutta la vita".