Ursula Bennardo mostra il pancino al quinto mese di gravidanza

Ursula Bennardo, 37 anni, mostra il pancino al quinto mese di gravidanza. La compagnia di Sossio Aruta, 48, è al settimo cielo: molo presto darà alla luce una bimba, la piccola Bianca. Per Ursula, già mamma di tre maschietti nati da una relazione precedente, si tratta del primo fiocco rosa. Lo stesso vale per Sossio, papà di due figli maschi. 

Ursula mostra il pancione al quinto mese di gravidanza

Ursula Bennardo sul social condivide uno scatto in cui mostra il pancino al quinto mese di gravidanza. "Ursula e Bianca. Le inseparabili. Stiamo lavitando... quinto mese. Amore", si legge  nella didascalia che accompagna la foto. L'ex volto di "Temptation Island Vip", dopo una visita di controllo, ha raccontato ai follower come sta procedendo la dolce attesa: "Buongiorno - ha esordito la compagna di Sossio Aruta - allora siamo tornate. Vi dico che sta benissimo, che la mia bimba sta molto bene e cresce anche un po' di più rispetto alle settimane di gravidanza. Vi faccio vedere un pochino il mio pancino: sta lievitando! Penso che lei stia comoda perché anche io mi sto parecchio arrotondando. Un bacio, ciao a tutti"

Ursula è felicissima e al quinto mese di gravidanza è raggiante. Intanto Sossio ha svelato che sta lavorando a un progetto musicale ma per avere tutti i dettagli bisognerà aspettare il 27 maggio.