Tina Cipollari, secchiata d’acqua in testa a Gemma Galgani

Durante l’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’ è successo l’impensabile. Ad un certo punto Tina Cipollari è sbucata di soppiatto da dietro le quinte con un secchio pieno d’acqua tra le mani, che in pochi istanti ha rovesciato in testa a Gemma Galgani, seduta tra le corteggiatrici.

Tina tira un secchio d'acqua sulla testa di Gemma

Maria De Filippi, seduta come al solito sulle scale, da dove ama condurre la trasmissione, si è accorta di quel che stava per succedere. “Nooooo, nooooo…”, ha urlato con tutto il fiato che aveva in gola mentre correva in direzione della Cipollari, nel tentativo di bloccarla.

Tina e la secchiata d'acqua a Gemma
Tina e la secchiata d'acqua a Gemma
Gemma Galgani dopo la secchiata d'acqua
Gemma Galgani dopo la secchiata d'acqua

Purtroppo Maria nonostante l’agile scatto non è riuscita a raggiungere l’opinionista in tempo. In pochi millesimi di secondo Gemma è stata bagnata completamente dalla secchiata d’acqua. “Mamma, oddio”, le uniche parole che sono uscite dalla bocca di Gemma, colta completamente di sorpresa.

Gemma Galgani completamente bagnata
Gemma Galgani completamente bagnata
Tina raggiunge Gemma nel backstage
Tina raggiunge Gemma nel backstage

“Mi dispiace, è stupida”, ha commentato quindi la De Filippi, senza però riuscire a trattenere una risata. Poi Gemma ha lasciato lo studio per andarsi ad asciugare nel backstage, dove è stata raggiunta proprio da Tina che ha continuato a prenderla in giro e l’ha convinta a tornare a sedersi tra le corteggiatrici con l’accappatoio e un asciugamano in testa.