Thomas Markle Jr. al 'Live’ di Barbara D’Urso fa un appello alla sorella Meghan Markle

Thomas Markle Jr. va ospite in esclusiva internazionale da Barbara D’Urso nella prima puntata del suo Live - Non è la D’Urso’ su Canale 5. Il fratellastro di Meghan Markle in passato ha criticato l’ex attrice statunitense aspramente. In una lettera indirizzata al principe Harry è arrivato persino a consigliarlo di non sposarla. Ora in tv si rimangia tutto, si cosparge il capo di cenere e la descrive come “straordinaria”. Poi fa un appello alla 37enne: “Vorrei conoscere mio nipote”. Meghan, incinta, dovrebbe partorire il suo primo bebè a fine aprile.

Al 'Live' di Barbara D’Urso Thomas Markle cambia idea sulla sorellastra Meghan Markle

Thomas Markle al Live’ di Barbara D’Urso, rispondendo alle domande della conduttrice, chiarisce di aver compreso il comportamento di Meghan Markle nei confronti della sua famiglia: è stato causato dalla troppa attenzione mediatica. Non ha saputo gestirla al meglio. “L'ultima volta che le ho parlato era nel 2011. Perché? E' la domanda che tutti si fanno. Credo siano successe tante cose all'improvviso, difficili da gestire. E' diventata popolare in modo repentino. Anche per me è stato difficile e frustrante avere a che fare con i paparazzi e la stampa”, sottolinea.

Descrive la sorellastra come straordinaria e dice: 'Vorrei conoscere mio nipote'

In passato l’ha definita “una minaccia per il regno”. Thomas Markle al ‘Live’ di Barbara D’Urso cambia idea. "Se penso davvero che sia un pericolo per il regno? Assolutamente no. Meghan è una ragazza meravigliosa, intelligente, affettuosa, ama la sua famiglia. Non è come la rappresenta la stampa. E’ una donna straordinaria, di grande successo. Sono dell'avviso che dobbiamo riunirci come famiglia e far capire al mondo che siamo una famiglia normale, unita. Quella lettera era il risultato dell’emozione e della frustrazione. Io vorrei riunire la famiglia e far capire al mondo che c’è amore nella nostra famiglia”.

 

Su Meghan Markle ora ha solo parole buone Thomas Markle: “Quando mi sono rivolto a lei mi ha detto che io ero un componente distante della famiglia. Non l'ho digerito, perché da bambini eravamo molto vicini. Meghan se ci stai guardando voglio dirti che ti amo, sono fiero di te e ti auguro una vita meravigliosa”. Poi arriva l’appello: “Certo che vorrei conoscere mio nipote, un neonato che nasce in una famiglia è sempre una gioia".