Temptation Island Vip: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati escono insieme, Nicolò piange

A Temptation Island Vip la terza puntata offre su un piatto d’argento l’happy end tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Tutto faceva presagire che i due fossero vicinissimi al crack, invece dopo un accesissimo scontro al falò anticipato chiesto dal ragazzo, i due escono insieme, felici e contenti nonostante i dissidi e le gelosie.

Il falò anticipato tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati a 'Temptation Island Vip'

Escono insieme da Temptation Island Vip. Nifular Addati e Giordano Mazzocchi al falò se ne dicono di tutti i colori, ma poi è il sentimento che lega i due ex di Uomini e Donne a trionfare. Al villaggio, invece, Nicolò Ferrari, ex corteggiatore della ragazza e ora tentatore del reality, piange: aveva sperato di potersela riprendere.

 
L'ex tronista di 'Uomini e Donne' ascolta il fidanzato

Giordano Mazzocchi è geloso, sente le lamentele della fidanzata Nilufar Addati con Nicolò a Temptation Island Vip e chiede un confronto immediato:  “Basta mi sono rotto i cogl*oni, voglio subito il falò di confronto altrimenti vado via stasera stessa”. Simona Ventura va a dirlo all’ex tronista che accetta. Si fa un po’ aspettare, ma alla fine arriva. Giordano è buio in volto. “Mi hai mancato di rispetto, sei incoerente. Sapevi che non dovevi parlare con Nicolò perché mi ha dato del cornuto per una storia che hai creato tu. Mi dovevi lasciare spazi per ricostruire quello che hai distrutto”, le dice urlando. “Non fare l’infame”, replica Nilufar. “Se si è rovinato tutto, è partito tutto da là (la frequentazione segreta di Nilufar con un altro corteggiatore, ndr). Non te lo rinfaccio, ma devi avere la maturità di capirlo”, continua lui.

I due dopo uno scontro acceso, si riappacificano

Nilufar si difende, dice di aver parlato con Nicolò solo un paio di volte. "Nemmeno quelle due volte ci dovevi parlare”, replica Mazzocchi. E’ aggressivo, fin troppo, al punto da scatenare negativamente il popolo del web sui social. Nilufar riesce a calmarlo, gli dice che non prova niente per Nicolò Ferrari. "Quella storia è chiusa dal 15 di maggio. Ci sono delle cose che devono cambiare tra di noi - aggiunge - Perché io dei miei sentimenti per te sono certa. Non mi sento desiderata, amata".

Giordano e Nilufar decidono di rimanere una coppia: escono insieme

Simona chiede a Giordano Mazzocchi se è innamorato di Nilufar Addati. Lui risponde, guardando la fidanzata: "E’ inutile che mi guardi così, lo sai che sono innamorato di te stupida. Se sono passato sopra a quella cosa maledetta, se ti ho chiesto un falò immediato, un motivo ci sarà. Ero quasi convinto di uscire da solo, ma ora voglio uscire con Nilufar". Lei lo abbraccia e i due escono insieme da Temptation Island Vip.

Al villaggio Nicolò Ferrari piange: aveva sperato di riallacciate con la ragazza

Intanto, nel villaggio, Nicolò Ferrari piange: si era illuso di poter avere Nilufar. “Mi innamoro sempre di quelle sbagliate”, sussurra. Lo consola  Valeria Marini: “A chi lo dici, gli uomini si avvicinano solo per usarmi. Prima non capivo, mi chiedevo perché, cosa avessi di sbagliato e mi autopunivo. Invece devi aprirti all’amore e pensare che arriverà. Ti manca il cavallo e il mantello e sei il principe azzurro. Mi rivedo molto in te. Troverai qualcuno che ti ama per quello che sei”. 

Il tentatore, ex corteggiatore di Nilufar a 'Uomini e Donne', è distrutto