Temptation Island, Ida e Riccardo escono insieme

La terza puntata di Temptation Island vede il trionfo dell’amore tra Ida Platano, 37 anni e Riccardo Guarnieri, 39. I due avevano iniziato la loro avventura nel reality come due felici fidanzati, ma la distanza, la gelosia e i tentatori hanno messo in crisi la coppia. La puntata dedicata a loro ha raccolto davanti al video 3.981.000 spettatori pari al 22.5% di share.

Ida e Riccardo dopo tre settimane sono usciti insieme da Temptation Island

La bella bresciana e il compagno tarantino si sono incontrati ad "Uomini e Donne" e hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto per poter capire se sia vero amore. Le prime settimane però sono in salita per Ida, mamma di un bimbo avuto da una relazione precedente e delusa dal comportamento di Riccardo, troppo ‘provolone’ con le altre ragazze. La Platano si è rifugiata spesso tra le braccia di un tentatore Davide, una complicità che ha fatto impazzire Riccardo di gelosia, tanto da portarlo a chiedere un falò di confronto anticipato. Il tarantino dopo aver visto i video insieme alla compagna, si lascia andare ad una dichiarazione d'amore molto passionale: "Io ti amo, tu sei la donna della mia vita. Tutto quello che desideravo, poi ha avuto un nome: si chiama Ida". Le parole d'amore, pronunciate con il cuore in mano, sembrano convincere Ida della sincerità del sentimento dell'uomo e finalmente tra i due scatta un bacio appassionato.

Riccardo si scioglie in una dichiarazione d'amore e Ida non resiste e lo bacia
Lacrime, amore e tanta commozione per Riccardo dopo aver rivisto la sua Ida
La coppia, insieme da sette mesi si è promessa amore eterno in Sardegna

Infine Riccardo dice alla compagna quello che da tempo stava aspettando: "Voglio prendermi cura di entrambi, Ida, te lo giuro", riferendosi al figlio di lei. La confessione riporta il sereno tra la coppia, che mano nella mano decide di andarsene insieme.