Taylor Mega: 'Con Flavio Briatore è finita, spero torni da me’. Frecciatina alla Gregoraci

Taylor Mega, prossima concorrente del GF Vip 3, a Chi svela: “Con Flavio Briatore è finita”.  La 24enne lancia anche una frecciatina a Elisabetta Gregoraci, pensa che la showgirl, ex moglie dell’imprenditore e mamma di Nathan Falco, abbia influito sull’addio.

E' già finita tra Taylor Mega e Flavio Briatore

“Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me”, svela Taylor Mega al settimanale. “Sarebbe il padre perfetto per i miei figli”, aggiunge parlando di Flavio Briatore. Lei e il 68enne si sono frequentati per un po’ di tempo, ma senza prendersi i riflettori. “Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta anche perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo”, spiega l’influencer e modella.

La 24enne pensa che l'ex moglie Elisabetta Gregoraci abbia influito sulla rottura con il 68enne

E’ già addio tra Taylor Mega e Flavio Briatore, anche se la ‘sexy girl’ spera che, magari, lui vedendola nella Casa possa cambiare idea, chissà… Intanto non le manda a dire all’ex del Boss. “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così”, sottolinea.