Stefano De Martino confessa: 'Non sono fidanzato'

Stefano De Martino ha vissuto storie d'amore che sono state al centro del gossip come quelle con Belen Rodriguez, Gilda Ambrosio ed Emma Marrone. Al momento il papà di Santiago è single e lo ha precisato ricordando anche il suo passato sentimentale.

Stefano De Martino ha rivelato di essere single al momento e di dedicarsi a suo figlio

"Non sono fidanzato, quindi a Natale devo fare un regalo in meno. Santiago in questo momento è il mio fidanzato: è la cosa migliore che ho fatto. Io e mio figlio siamo un po' fratelli, dico un po' perchè a volte devo fare comunque il padre", con queste parole rilasciate a Fanpage Stefano De Martino ha chiarito la sua situazione sentimentale. Nonostante al momento sia single, il 29enne ha vissuto importanti relazioni come il matrimonio con Belen Rodriguez. Sulla mamma del piccolo Santiago il ballerino ha detto: "Sì, ho lasciato Belen. Noi non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. Della festa di matrimonio ricordo veramente poco, ero ubriaco. C'era tanta gente che non conoscevo, se dovessi tornare indietro lo farei in modo più raccolto". Dopo la fine del matrimonio con la Rodriguez, De Martino ha frequentato Gilda Ambrosio.

Il ballerino napoletano ha parlato delle sue storie d'amore più recenti

"È stata l'unica che ho frequentato negli ultimi anni e, suo malgrado, si è trovata un po' nel frullatore del gossip per colpa mia", ha detto Stefano parlando della sua ex Gilda. Il papà di Santiago ha anche risposto ad alcune domande su Emma Marrone: "La storia con lei è andata sotto i riflettori, è una mia ex fidanzata: una cantante bravissima". Momentaneamente Stefano è single e dice di essere in una fase particolare della sua vita: "Sono in una fase di evoluzione: nella mia vita ogni 5 anni cambia qualcosa e questo è decisamente un anno di cambiamento".