Stefano De Martino a 'Emigratis’: 'Andrea Iannone ha più soldi di me’

Stefano De Martino, travolto da Pio D'Antini e Amedeo Grieco nella prima puntata di “Emigratis”, in onda su Italia 1, tra sorrisi, risate e ironia parla dell’addio con Belen Rodriguez. Il duo comico alla fine della chiacchierata goliardica gli chiede di essere generoso con loro. Gli sottolinea che Andrea Iannone ha dato ben 500 euro. Il ballerino lancia la sua frecciatina e dice: “Ha più soldi di me!”. Ma poi cede. Messo in competizione con il pilota, regala ai pugliesi 520 euro, superando così, il ‘rivale’…

Stefano De Martino 'travolto' da Pio e Amedeo a 'Emigratis'

“Al tuo matrimonio con Belen quanta gente c’era?”,  chiedono a “Emigratis” Pio e Amedeo. “Troppa”, risponde Stefano De Martino. “Hai fatto le buste?”, continuano i due. “Arrivava la gente mi baciava e mi dava le buste”, racconta il napoletano. Aveva talmente tante buste con i soldi nella giacca, da avere le tasche gonfie. Poi svela: “A un certo punto poggio la giacca su una sedie e vado a ballare, ve lo giuro, torno dopo mezz’ora e non trovo più nulla, neppure un euro”.

 

Pio e Amedeo a “Emigratis” domandano a Stefano De Martino come sia Emma Marrone, anche lei ‘ex’, sotto le lenzuola. “Non ho abbastanza soldi per gli avvocati”, sottolinea l’inviato dell’Isola dei Famosi. Subito si passa al crack con Belen e dice: “Quando a lungo andare scopri che il carattere di uno non si sposa con quello dell’altro è meglio lasciarsi”.

Il ballerino parla dell'addio con Belen Rodriguez

Prima di arrivare ad Andrea Iannone e alla battuta sui soldiStefano De Martino a “Emigratis” fa una lunga riflessione sui padri separati e la legge che li riguarda: “E’ una legge sbagliatissima, perché secondo la legge io dovrei vedere mio figlio due weekend al mese, ma tu in quattro giorni al mese che educazione puoi dare a tuo figlio? Che tipo di affetto gli puoi dare? Che tipo di presenza? E’ ingiusta come cosa. Secondo me i padri separati non sono abbastanza tutelati dalla legge. Alla fine quando due persone non stanno più insieme e una delle due pone dei limiti per vedere il figlio, il dispetto non lo fai mai all’altro genitore, lo fa al bambino”.

Il 28enne fa anche una battuta su Andrea Iannone: 'Ha più soldi di me!'

Stefano aggiunge: “Se non mi facessero vedere mio figlio, penso che mi salirebbe proprio il crimine…”. Tra altre chiacchiere e battute, Pio e Amedeo arrivano al ‘dunque’: vogliono un generoso dono da lui. Stefano De Martino all’inizio svicola e gli propone 20 euro a testa, i comici gli fanno notare che Andrea Iannone nella scorsa stagione di “Emigratis” ha dato loro 500 euro. “Non ho gli stessi soldi, ha più soldi di me!”. Ma non resiste e ‘sgancia’ 520 euro, per la gioia della coppia.