Bianca Atzei, la storia con Stefano Corti va a gonfie vele: 'I miei occhi sono di nuovo luminosi'

Bianca Atzei, 32 anni, dopo la fine della relazione con Max Biaggi, ha ritrovato l'amore con la "Iena" Stefano Corti, 33. La coppia è stata paparazzata a maggio dal settimanale Diva e Donna ma ora è uscita allo scoperto anche sui social e la stessa Bianca in un post scrive di essere felice e di aver finalmente ritrovato la serenità.

Il post di Bianca in cui scrive di essere di nuovo felice

"Sono felice che vi state accorgendo dei miei occhi luminosi. Si, lo sono e sto bene. Respiro aria pulita, vento fresco e pensieri sereni.  Ormai mi conoscete e con voi ho condiviso tutte le mie emozioni. E son contenta di condividere con voi questa serenità che ho nel cuore in questo momento. Vi voglio bene", scrive la Atzei ai follower su Instagram.

Bianca Atzei e Stefano Corti durante una passeggiata
Bianca e Stefano scherzano sul divano

Bianca con Stefano si diverte un mondo. Nelle Stories la coppia condivide alcuni momenti della vita a due. L'inviato e la cantante scherzano, ridono, si prendono i giro. Corti canta e la Atzei bonariamente lo sfotte. Insieme, insomma, stanno veramente bene. 

Corti e la Atzei sono inseparabili 

Grazie a Corti, insomma, la Atzei ha ritrovato la serenità e come lei stessa scrive sul social, i suoi occhi ora sono di nuovo luminosi. A farli brillare è la luce dell'amore.