Stefano Bettarini complice con Giovanni Terzi, il nuovo compagno di Simona Ventura

Stefano Bettarini è già complice con Giovanni Terzi, il nuovo compagno di Simona Ventura. L’ex marito della conduttrice nelle sue Instagram Stories condivide una foto che lo immortala con il giornalista. Posta anche un altro scatto in cui c’è SuperSimo con la sua attuale fidanzata, Nicoletta Larini: le due donne si abbracciano calorosamente.

Stefano Bettarini felice a cena con Giovanni Terzi, nuovo compagno dell'ex moglie Simona Ventura

Sta per volare all’Isola dei Famosi, stavolta da naufrago, dopo essere stato inviato del reality show nel 2017. Stefano Bettarini prima si gode la sua famiglia allargata e si immortala insieme a Giovanni Terzi. L’ex calciatore in passato non ha mai socializzato con Gerò Carraro, insieme a Simona Ventura per ben otto anni. Con il giornalista 54enne pare sia tutto diverso: tra i due sembra nato un rapporto di fiducia che li rende amici. Stefano lo ha già ribattezzato con un simpatico nomignolo: “il Merlo”.

Con loro ci sono anche Nicoletta Larini, fidanzata con il 46enne, e SuperSimo: le due sono molto amiche

Giovanni Terzi ha conquistato il cuore di Simona Ventura e non solo. Anche con i figli della prossima presentatrice di “The Voice” su Rai Due, Niccolò e Giacomo, pare vada tutto a meraviglia, come pure con la piccola Caterina. Stefano Bettarini lo ha accolto a braccia aperte, Nicoletta Larini, ormai una delle migliori amiche di Simona, pure. La sintonia è massima e racconta una bella storia fatta di serenità e di sentimenti unici. Lo sportivo 46enne può partire per l’Honduras tranquillo. Inizierà la sua avventura all’Isola dalla terza puntata dello show, così ha anticipato Chi.