'Striscia la Notizia', Stefania Petyx è stata aggredita

L'inviata di Striscia la Notizia Stefania Petyx è stata aggredita mentre girava un servizio nella sua Palermo su un'occupazione abusiva. La 48enne è stata colpita dagli aggressori prima all'interno della palazzina occupata abusivamente e poi anche per strada dove sono intervenuti sia molti curiosi che le forze dell'ordine.

Stefania Petyx è stata aggredita mentre girava un servizio a Palermo

"Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni. Sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale", ha raccontato Stefania Petyx dall'ospedale, come riportato da PalermoToday. Le prime immagini dell'aggressione sono state diffuse direttamente dagli account social del programma Striscia la Notizia: "La nostra Stefania Petyx è stata aggredita a Palermo. Vi terremo aggiornati". Dopo essere stata colpita all'interno della struttura nella quale stava girando il servizio, come ha raccontato la stessa inviata, la Petyx è stata colpita anche per strada. Fuori dall'edificio intanto si era raduntata una folla di curiosi ed è stato anche necessario l'intervento degli agenti di Polizia. Nonostante la presenza delle forze dell'ordine, tuttavia, l'aggressore ha continuato ad inveire contro la Petyx spingendola.

Si è reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine

Stefania è stata successivamente trasportata in ospedale per accertamenti. Non è la prima volta che l'inviata di Striscia la Notizia subisce delle aggressioni dai protagonisti dei suoi servizi. In quest'ultima occasione la Petyx stava indagando sull'occupazione abusiva di un edificio nel quartiere Zisa di Palermo ed è stata allontanata violentemente dagli abusivi. L'intervento della Polizia è stato decisivo e presto vedremo le immagini complete del servizio che verranno mandate in onda da Striscia la Notizia su Canale 5.

L'aggressore ha colpito l'inviata anche in strada dove si sono radunati molti curiosi