Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, in love a Londra

Simone Inzaghi ha approfittato dello stop del campionato di Serie A per trascorrere qualche giorno a Londra insieme alla compagna Gaia Lucariello. In realtà il viaggio è stato organizzato da Alessia Marcuzzi, ex di Simone, per un evento davvero speciale... 

Gaia Lucariello e Simone Inzaghi a Carnaby Street 

Simone e Gaia nella foto condivisa sul social si trovano a Carnaby Street. Inzaghi e la Lucariello si sono concessi qualche ora di shopping nel cuore di Londra e appaiono sempre felici e innamorati. Insieme ormai da tempo, i due hanno anche un figlio, il piccolo Lorenzo. Per l'allenatore laziale si tratta del secondogenito. Il primo erede è Tommaso, avuto dalla relazione con la Marcuzzi. E proprio quest'ultima nei giorni scorsi ha festeggiato a Londra il sesto compleanno della figlia Mia, nata dalla storia d'amore con Francesco Facchinetti. La famiglia allargata si è riunita sotto il cielo dell'Inghilterra e non mancavano nemmeno Inzaghi e la Lucariello. La family ha anche brindato all'inizio di una nuova vita per Tommy che a 16 anni ha scelto di studiare in un college londinese. 

 

Simone e Alessia dopotutto hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto. La Marcuzzi è anche riuscita a instaurare un bellissimo legame di amicizia con Gaia. E così durante lo scorso fine settimana sono volati tutti a Londra per il Bday della piccola Mia, nata il 4 settembre del 2011.