Simona Ventura e Giovanni Terzi, primo San Valentino insieme

Simona VenturaGiovanni Terzi hanno festeggiato il loro primo San Valentino. Il giornalista su Instagram ha anche voluto fare una dedica alla conduttrice. Accanto a una foto di coppia ha scritto: "Con te il nulla diventa tutto e senza di te il tutto è nulla buon San Valentino". Parole bellissime indirizzate alla Ventura con cui sta vivendo un'intensa storia d'amore.

Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggiano il primo San Velentino insieme

Simona Ventura ha gradito la dedica di Giovanni Terzi e ha voluto condividerla anche sul suo profilo social.
Simona, che sta per tornare in tv su Raidue con "The Voice", ha ritrovato l'amore tra le braccia del giornalista dopo la fine della lunga relazione con Gian Gerolamo Carraro. La Ventura inizialmente ha tenuto un basso profilo sulla relazione con Terzi, poi la coppia è uscita allo scoperto e ora anche su Instagram si mostra felice e innamorata.

Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno vivendo il loro amore alla luce del giorno e questo San Valentino, il primo insieme, ha avuto sicuramente per loro un sapore speciale. Giovanni a quanto pare si è anche ben ambientato nella famiglia di SuperSimo e ha anche un bel rapporto con Stefano Bettarini, ex marito del volto della tv.