Selvaggia Lucarelli: 'Dopo le parole su Osvaldo ho avuto una crisi familiare'

Selvaggia Lucarelli, 44 anni, durante la prima puntata di "Ballando con le Stelle" ha espresso un certo interesse per Dani Osvaldo, 33. L'ex calciatore, a dirla tutta, non ha lasciato indifferente buona parte del pubblico e della stessa giuria

Salvaggia Lucarelli durante Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli, facendo riferimento alle sue esternazioni su Osvaldo della settimana scorsa, ha rivelato: "Per via di quelle parole ho avuto una crisi familiare di sei giorni". A quanto pare il fidanzato dell'opinionista, Lorenzo Biagiarelli, non l'ha presa bene. Così Selvaggia durante la seconda puntata dello show condotto su Raiuno da Milly Carlucci ha preferito parlare più con Vera Kinnunen che con l'ex calciatore. Ma ha comunque dato ad Osvaldo un voto alto per la sua performance da ballerino.

Osvaldo con la sua insegnante Vera Kinnunen 

Tra il serio e il faceto, insomma, Selvaggia Lucarelli ha lasciato intendere che il fidanzato non ha apprezzato il suo atteggiamento nei confronti di Dani Osvaldo. Durante la prima puntata di "Ballando con Le Stelle", la giurata, rivolgendosi al concorrente argentino, aveva dichiarato: "Tu e Ivan (Zazzaroni, ndr) vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?". Subito dopo, è arrivata in diretta la telefonata della dolce metà.