Selvaggia Lucarelli, il figlio Leon l’ha raggiunta in altezza: 'Alti uguale’. La foto

Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Instagram condivide uno scatto in cui si fa vedere con il suo adorato figlio Leon. Il ragazzino 14enne ha raggiunto la giornalista, scrittrice e blogger, giudice di Ballando con le stelle, in altezza. La 44enne lo sottolinea nel commentare lo scatto e scrive: Alti uguale”.

Selvaggia Lucarelli, il figlio Leon l’ha raggiunta: sono alti uguale

Selvaggia Lucarelli e il figlio Leon ormai sono alti uguale. Il piccolo avuto dall’ex marito Laerte Pappalardo, non è più così ‘piccolo’. Il tempo passa in fretta e Selvaggia, orgogliosa di lui, fa vedere il suo ometto in foto. I due si stanno godendo la bella domenica di sole in campagna, a Rognano, un piccolo comune di 644 abitanti, in provincia di Pavia. Insieme al compagno della Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, si sono concessi anche un gustoso pranzo al ristorante Cascina Vittoria.

La 44enne e il 14enne insieme a Lorenzo Biagiarelli a pranzo al ristorante Cascina Vittoria: con loro lo staff del locale

Già un bel po’ di tempo fa, quando il figlio Leon aveva 12 anni, Selvaggia Lucarelli sul social scriveva di lui: “Ad un certo punto ha smesso con le domande buffe e non me ne sono neppure accorta. Ora fa domande precise, ficcanti, polemiche e alle volte mi fa sorridere lo stesso, mi rende felice perché lo vedo acuto e attento, però porca miseria, tra un po’ ha le gambe più lunghe delle mie”. E ancora: “Le sue domande strambe mi mancano un bel po’, forse perché so che con quelle gambe lunghe e l’abitudine di farne tante e pure scomode, scapperà presto da me per andarsene chissà dove, a cercare risposte, in giro per mondo”. A distanza di un paio d’anni Leon è cresciuto ancora di più. Ora mamma e figlio sono alti uguali. Non è ancora ‘scappato’ in giro per il mondo. Sta accanto a Selvaggia Lucarelli e la tiene stretta a sé. E’ pazzo di lei.