'Selfie - Le cose cambiano', il nuovo cast del programma di Simona Ventura

"Selfie - Le cose cambiano" torna il prossimo 8 maggio in prime time su Canale 5. Il nuovo cast della seconda edizione dello show di Simona Ventura vede alcune new entry. Tra tutte quella che fa più rumore è senz'altro la partecipazione di Belen Rodriguez come inviata del programma. La conduttrice 52enne le ha fatto una corte serrata di oltre due mesi fino a quando non ha detto di sì.

Nel nuovo cast di 'Selfie - Le cose cambiano' ci sarà Belen Rodriguez, nella foto con la conduttrice dello show, Simona Ventura

Nel nuovo cast di "Selfie - Le cose cambiano" ci sarà un quasi completo restyling della giuria. Corfermata Tina Cipollari, vanno via la Marchesa d'Aragona, Paola Caruso, Yuri Gordon e Aldo Montano e al loro posto arriveranno Platinette, Pamela Camassa (con Giampiero Mughini nelle ultime due puntate), lo scrittore Stefano Zecchi e l'attore Alex Belli.

Confermato tra i mentori Stefano De Martino, che lavorerà ancora con la sua ex moglie

Anche i mentori saranno diversi. nel nuovo cast di "Selfie - Le cose cambiano" è certo l'addio di Mariano Di Vaio (Chi scrive che il fashion blogger e modello avrebbe avuto pretese più alte senza essere accontentato dalla produzione). Torneranno solo Alessandra Celentano e Stefano De Martino, che così lavorerà ancora, anche se stavolta  'a distanza', con l'ex moglie.

Anche Alessandra Celentano rimane tra i mentori, come pure Tina Cipollari in giuria

Niente da fare anche per Simone Rugiati, Ivan Zaytsev e Katia Ricciarelli. Una nuova coppia sarà formata da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi.

Tra le news entry, Iva Zanicchi, mentore, e Platinette, giurata

In coppia con la maestra di danza di Amici dovrebbe esserci il rapper Briga, con il ballerino 27enne, invece, Bernardo Corradi, mariito di Elena Santarelli.

Alex Belli e pamela Canassa saranno in giuria, mentore con De Martino, Bernardo Corradi

Intanto Simona Ventura sabato 6 maggio sarà il prossimo giudice di Amici 16 nella settima puntata del talent show di Maria De Filippi che produce, con la sua Fascino, proprio "Selfie".

Il rapper Briga e Barbara De Rossi saranno tra i nuovi mentori, Giampiero Mughini giurato in due puntate dello show