Sarah Felberbaum all’Olimpico: è lei la prima tifosa di Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum è la prima tifosa di Daniele De Rossi. L’attrice non manca alla prima in casa all’Olimpico della Roma con il capitano 35enne in campo e si lascia fotografare sotto una gigantografia dell’uomo che ama e con il quale ha messo al mondo Olivia, 4 anni, e Noah, 3 anni il prossimo 3 settembre. E’ la sua ‘folle ultrà’, non fa niente per nasconderlo.

Sarah Felberbaum all'Olimpico: è lei la prima tifosa di Daniele De Rossi

Prima tifosa di Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum in tribuna trepida per il calciatore e il resto dei giallorossi, che contro l’Atalanta vanno prima in vantaggio, poi soffrono e vanno sotto di ben due gol, ma alla fine recuperano e sfiorano pure la vittoria. Il match si chiude 3-3, la 38enne sorride lo stesso, la prestazione di Daniele è stata super, ha persino salvato due reti degli avversari nel primo tempo, comportandosi come un indomito guerriero sul terreno di gioco.

L'attrice allo stadio Olimpico si fa fotografare sotto la gigantografia del marito

Hanno detto di sì a dicembre 2015, prima con una cerimonia civile segreta e poi con una festa per pochissimi alle Maldive. Sono legati e felici. Sarah Felberbaum è la prima tifosa di Daniele De Rossi e sul social condivide la gioia di vedere il suo giocatore preferito finalmente fare il suo lavoro, per una notte wag contentissima.