Sara Affi Fella ufficializza la storia con il calciatore Vittorio Parigini e piovono insulti

Sara Affi Fella ufficializza via social la storia d'amore con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. L'ex tronista pubblica su Instagram post e foto che non lasciano spazio a dubbi. Non tutti, però, apprezzano: piovono insulti per la ragazza che solo pochi giorni fa negli studi di "Uomini e Donne" è stata protagonista di un confronto con l'ex Luigi Mastroianni, oggi tronista della trasmissione di Maria De Filippi.

Sara Affi Fella con il calciatore del Torino Vittorio Parigini

Sara Affi Fella esce allo scoperto. Ufficializza la relazione con Vittorio Parigini. Ha un nuovo amore, insomma, e stando alle sue stories su Instagram è al settimo cielo. La coppia ha trascorso una romantica giornata a Roma. Il granata ha raggiunto la Capitale per stare con la fidanzata.

Sara pubblica sul social la foto della sua mano che stringe quella del calciatore

Alcuni, però, questa nuova storia non la gradiscono: "Poveraccia adesso sta con Vittorio Parigini, certo ti interessa il cash eh cara Sara", il commento sarcastico di una follower. E poi ancora: "Chi se ne frega se parlano di te scrive il tuo nuovo fidanzato sotto una vostra foto... però blocca i commenti... forse non è proprio così". "Adesso stai con un calciatore? Ma con quale faccia? Patetica!!!", scrive a Sara un altro utente.

L'ex tronista e il granata hanno trascorso una romantica giornata a Roma

Gli insulti arrivano soprattutto dai fan di Mastroianni: "Poi era Luigi quello falso.. mamma mia che attrice sta Sara Affi Fella, sei proprio falsonaaaaa ti meriti un premio Nobel per la recitazione impeccabile.... non ho parole". In tanti scrivono che il tronista ora merita molto di più. Una reazione arriva anche da Nicola Panico, l'ex storico di Sara, con cui ha partecipato l'anno scorso a "Temptation Island": "Un vero signore, nonostante tutto, resta in silenzio", fa sapere il ragazzo.

Sara Affi Fella, insomma, ufficializza la sua storia d'amore con Vittorio Parigini ma questo momento viene sommerso dalle polemiche. Lo stesso calciatore sul social a difesa della loro relazione ha scritto: "Solo te e me dall'inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all'inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!"