Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato: il calciatore del Trapani Francesco Fedato

Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato. L'ex volto di "Uomini e Donne" e "Temptation Island", archiviate le relazioni con l'ex storico Nicola Panico e il calciatore Vittorio Perugini, a quanto pare ha ritrovato l'amore.

Sara Affi Fella è di nuovo innamorata

Sara Affi Fella, tornata attiva sui social da qualche settimana dopo il famigerato "scandalo", in occasione di San Valentino ha pubblicato una dedica d'amore: "Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere", ha scritto. Nel post ha anche messo una F, iniziale del nome del nuovo fidanzato, e l'hashtag "il resto non è niente". Ma chi è il compagno dell'ex tronista? Stando a quanto riporta Isa&Chia si tratta di Francesco Fedato, 27 anni, calciatore del Trapani in prestito dal Foggia (in passato è stato anche convocato dalla Nazionale Italiana Under 21).

Il calciatore del Trapani Francesco Fedato

L'indiscrezione sul nuovo fidanzato di Sara Affi Fella arriva da un utente. Il bene informato scrive che Sara è volata in Sicilia per trascorrere del tempo insieme al calciatore. Si sarebbe anche recata allo stadio per tifare la dolce metà. Nelle sue stories in effetti la Affi Fella posta un paesaggio che molti hanno identificato con una località di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani.