Samanta Togni e Christian Panucci, nozze solo quando i figli termineranno il liceo

Samanta Togni lascia gli studi di Ballando con le stelle, dopo la fine della trasmissione in onda su Rai Uno il sabato sera, stretta al braccio di Christian Panucci. I due, legati da circa tre anni, vivono ancora la loro storia d’amore da pendolari. Per la convivenza e le nozze c’è tempo. Così spiega la ballerina 38enne a Vero. Ci penseranno appena i loro figli termineranno il liceo.

Samanta Togni e Christian Panucci, nozze solo quando i figli termineranno il liceo

Sono felici e affiatati più che mai. Samanta Togni e Christian Panucci stanno bene insieme, sulle nozze però vanno cauti. Matrimonio o convivenza? Aspettiamo che i nostri figli, entrambi al liceo, finiscano le scuole. Quando andranno all’università e prenderanno la loro strada ci penseremo”, sottolinea la mora al settimanale.

Samanta Togni è mamma di Edoardo, avuto dall’ex marito Mirko, ormai quasi maggiorenne. Christian Panucci è padre di Juan, nato dall’unione dell’ex calciatore 46enne con Isabel Luiz, spagnola di Tenerife, da cui si è separato dopo sette anni di passione, anche lui 17enne. I due prima di pensare alle nozze, vogliono prima che i figli finiscano il liceo e prendano una loro direzione precisa.

Christian Panucci è l’uomo giusto per lei. Samanta Togni non l’ha mai nascosto. Con lui pensa a un futuro insieme, alla convivenza e ai possibili fiori d’arancio, ma nessun altro figlio. “Abbiamo figli grandi, che tra l’altro sono coetanei - sottolinea la ballerina - L’idea di un altro figlio non c’è”.