Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un maschio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un maschio. Il fiocco per la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" sarà celeste.

Pietro Tartaglione scopre di aspettare un maschietto da Rosa Perrotta

La notizia è stata rivelata durante "Domenica Live". Rosa Perrotta e Barbara D'Urso hanno voluto fare una sorpresa a Pietro Tartaglione. Il futuro papà ha scoperto in diretta tv che il figlio in arrivo è un maschio. Il suo desiderio è stato esaudito, visto che prima di raggiungere Rosa e scoprire il sesso del bebè ha dichiarato di preferire il fiocco azzurro.

Pietro è al settimo cielo per il fiocco celeste

Pietro Tartaglione ha raggiunto Rosa Perrotta e ha trovato la compagna in una stanza circondata da tantissimi palloncini celesti. L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" è così venuto a sapere che il primo figlio sarà un maschio. Tanta la commozione, al punto che è scappata anche qualche lacrima.

Pietro e Rosa si sposeranno il 7 giugno

Il bimbo nascerà in estate, tra luglio e agosto. Rosa e Pietro il 7 giugno si sposeranno, come avevano programmato prima che la Perrotta scoprisse di essere in dolce attesa. Nei giorni scorsi la futura mamma ha anche dichiarato di aver scelto i nomi per il bimbo: Domenico in caso di un maschietto, Cleopatra per una femminuccia.