Rosa Perrotta incinta: ecco i nomi scelti per il bebè in arrivo

Rosa Perrotta svela i nomi scelti per il bebè in arrivo. Incinta di cinque mesi di Pietro Tartaglione, con cui andrà a nozze il prossimo 7 giugno, la 30enne vive con qualche apprensione la gravidanza, ma su come si chiamerà il figlio o la figlia non ha dubbi.

Rosa perrotta è incinta di 5 mesi: aspetta il suo primo figlio da Pietro Tartaglione

Il sesso del bebè in arrivo Rosa Perrotta e il compagno 28enne ancora non lo sanno. “Lo sapremo a metà marzo. Spero che sia una femmina”, dice l’ex di Uomini e Donne a Oggi. Poi rivela i nomi scelti per il bimbo o la bimba: “Se è maschio deve - e sottolineo deve - chiamarsi Domenico come vuole Pietro. Se è femmina Cleopatra, credo. E’ il nome di una regina indipendente”. Quando ha saputo di essere incinta, ha pianto: “Non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui. Devo dire che Pietro è stato bravo a rassicurarmi”.

La 30enne non conosce il sesso del bebè in arrivo, ma ha già scelto i nomi, a seconda se sarà maschio o se sarà femmina

“Questa gravidanza è inaspettata, avremmo preferito dopo il matrimonio, ma è bellissima. Certo, mi mette molta ansia pensare al futuro”, sottolinea al settimanale Rosa Perrotta. Incinta, si fa un sacco di problemi, che definisce pure 'inutili'. Anche sui fiori d'arancio dice: “La data sarebbe il 7 giugno, ma io sarò di 8 mesi. Dipenderà tutto dalla mia gravidanza”. E incrocia del dita: accanto ha Pietro, sempre pronto a sostenerla.