Ronaldinho si sposa in Brasile con due donne

Ronaldinho, 38 anni, si sposa con due donne. Il matrimonio verrà celebrato il prossimo agosto a Rio de Janeiro. Questo è quanto riporta il portale brasiliano O Dia. Non ci sarà la sorella dell'ex calciatore che non è d'accordo con la sua scelta. La colonna sonora delle nozze sarà del cantante e amico Jorge Vercillo. L'invito è stato ristretto ad amici e parenti.

Rnaldinho ad agosto sposa due donne

Sposa due donne Ronaldinho e a quanto pare non è uno scherzo: l'ex giocatore di Milan e Barcellona ha deciso di convolare a nozze con le sue due fidanzate, Priscilla Coelho e Beatriz Souza, entrambe originarie di Belo Horizonte e con cui convive dal 2016.
La notizia dell'originale matrimonio di Ronaldinho sta facendo il giro del mondo. Si attende una conferma ufficiale ma ancora non è arrivata nemmeno la smentita.

L'ex calciatore con le due fidanzate Priscilla e Beatriz

Come farà l'ex campione di calcio a sposare due donne? Pare che Ronaldinho, nonostante la poligamia in Brasile sia vietata, possa avvalersi di alcuni vuoti legislativi che hanno creato dei precedenti.
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti perché questo matrimonio abbia davvero luogo. Tanti auguri a Ronaldinho e alle sue due future spose.