Roberta Ruiu su '90 Special': ‘Io sono le Lollipop e sarà sempre così’

Ieri sera, nel corso del programma 90 Special condotto da Nicola Savino, si sono esibite le Lollipop in una formazione ristretta, senza Roberta Ruiu,e hanno anche annunciato l’imminente uscita di un nuovo singolo. La Ruiu ha criticato quanto accaduto ed ha espresso la sua opinione su Twitter.

Roberta Ruiu sta partecipando alla seconda edizione del programma Dance Dance Dance

Sono appena scesa down down down da una nuvola a dance dance dance – perché io sono le Lollipop e sarà sempre così. I’m going down down down e adesso I’m going dance dance dance”, ha scritto l’ex cantante delle Lollipop sul social network. Le parole della Ruiu si riferiscono al fatto che, mentre su Italia 1 veniva trasmesso il programma 90 Special, su Fox Life andava in onda la seconda edizione di Dance Dance Dance alla quale Roberta ha preso parte. Tramite il suo tweet, Roberta Ruiu ha voluto esprimere la sua personale opinione sull’annuncio del ritorno in scena della band femminile alla quale anche lei apparteneva citando la loro canzone più conosciuta.

L'ex cantante delle Lollipop ha commentato il ritorno in scena della band femminile

A 90 Special si sono esibite solo Marcella Ovani, Veronica Rubino e Marta Falconi. Erano invece assenti Dominique Fidanza che da tempo è una cantante in Francia, e proprio Roberta Ruiu che già quest’estate aveva aspramente commentato la partecipazione delle sue ex colleghe ad una puntata di The Winner is. “Le Lollipop non hanno performato. Io sono a casa e io sono le Lollipop”, aveva scritto a giugno la Ruiu. Questo concetto è stato da lei ribadito tramite il suo recente tweet.