Richard Gere, papà a 69 anni: 'Non potevamo rendere pubblica la gravidanza prima di averlo detto al Dalai Lama'

Richard Gere a 69 anni sarà di nuovo papà. La notizia girava già da un po', ma ora arriva la conferma: la moglie Alejiandra Silvia, 35, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il Dalai Lama mentre le tocca il pancione.

Il Dalai Lama benedice la gravidanza di Alejandra Silvia, la moglie di Richard Gere

A 69 anni Richard Gere sarà di nuovo papà. Lo conferma lo scatto social pubblicato dalla moglie: "E' successo pochi minuti fa - si legge nella didascalia che accompagna la foto - Abbiamo ricevuto la benedizione per il nostro piccolo che sta per arrivare. Non potevamo rendere pubblica la gravidanza prima di averlo detto a sua Santità il Dalai Lama".
Richard Gere è buddista da anni mentre la moglie, dapprima cattolica, si è convertita alla religione del famoso marito due anni fa: "Credo che il buddismo fosse già dentro di me", ha dichiarato all'epoca. Le nozze con la star hollywoodiana sono arrivate lo scorso aprile. Sono state celebrate con rito civile e festeggiate il 5 maggio con un party per pochi intimi organizzato nella tenuta di Gere a Pound Ridge, New York.

La coppia si è sposata lo scorso aprile a New York

Ora la famiglia si sta per allargare. Per entrambi si tratta del secondo figlio: Richard Gere è papà di Homer, 18 anni, avuto dalla seconda moglie Carey Lowell, mentre Alejandra è mamma di Alberto, nato 5 anni fa dalla relazione con il magnate Govin Friedland.