Riccardo Guernieri: 'Ida Platano? Mai pensato a un futuro con un'altra ma questa è l'ultima opportunità'

Riccardo Guarnieri, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha spiegato il motivo che l'ha spinto a richiamare l'ex compagna Ida Platano in trasmissione. Il Cavaliere del Trono Over ha detto di non aver mai pensato al suo futuro con un'altra donna ma ha anche sottolineato come questa sia l'ultima opportunità che dà al suo rapporto con la Platano. Il suo sembra essere quasi un ultimatum.

Riccardo spiega il motivo che l'ha spinto a richiare Ida in trasmissione

"Da tempo, ogni volta che mi confrontavo con una donna diversa, c’era sempre qualcosa che non andava", ha dichiarato Riccardo Guarnieri durante l'intervista. "Ma mancava sempre un qualcosa - ha aggiunto - Con Ida invece è scattato tutto subito, mi è bastata solo guardarla. La verità è che il tempo ha lenito, poi fatto passare, la rabbia che avevo nei suoi confronti""La verità  - ha proseguito Guarnieri - è che io con e per Ida ho provato tutto per la prima volta. Non mi sono mai innamorato prima di incontrarla, non in questo modo. Non ho mai pensato a un futuro con un’altra donna se non con lei e mi riferisco all’idea di un matrimonio o di avere dei figli".

Il Cavaliere afferma che prima di Ida non si era mai innamorato

Far tornare la Platano nello studio di "Uomini e Donne" per Riccardo è stata la cosa più corretta da fare: "Voglio semplicemente riprovare perché Ida non è paragonabile a nessun’altra donna che c’è stata - ha sottolineato - Credo che questa sarà l’ultima opportunità che darò alla nostra storia e, qualora non andasse a buon fine, non sarò lì a insistere". Insomma, il Cavaliere del Trono Over vuole darsi un'altra possibilità con l'ex compagna ma questa, ha precisato, sarà l'ultima chance.