Raffaella Mennoia preoccupa i follower: foto social in ospedale

Raffaella Mennoia sul social pubblica uno scatto che la ritrae in ospedale. La storica autrice di "Uomini e Donne" ha un cerotto alla base del collo, solitamente utilizzato dopo un intervento alla tiroide.

Raffaella Mennoia si scatta un selfie in ospedale

Raffaella accanto allo scatto che la ritrae in ospedale scrive: "Quando esci da un lungo periodo di convalescenza, dopo una malattia, non pensare alla sofferenza che e’ stato necessario affrontare, ma alla benedizione di Dio che ha consentito la tua guarigione". La Mennoia usa le parole di Chico Xavier. Non si sbilancia più di tanto nel raccontare cosa le sia accaduto. Sul social a chi le fa delle domande si limita a rispondere con emoticon che vogliono lanciare un messaggio di forza.

In passato Raffaella Mennoia ha già avuto a che fare con la malattia e, come lei stessa ha raccontato, è stata vittima della malasanità: le è stata diagnosticata erroneamente una malattia autoimmune e ha subito per questo cure aggressive che non erano necessarie. Ora un'altra prova per lei che, però, ha affrontato con coraggio e nello scatto che la ritrae in ospedale fa l'occhietto e la linguaccia.