Raffaella Fico, nuovo look: capelli ondulati e occhiali da vista

Raffaella Fico si fa uno scatto dall’hair stylist e mostra il suo nuovo look ai fan sul social: ha i capelli ondulati e forse, all'apparenza, leggermente più corti e gli occhiali da vista. La 31enne pare quasi una sensualissima ‘prof’ e i follower apprezzano.

Raffaella Fico, nuovo look: capelli ondulati e occhiali da vista

Gli occhiali da vista le donano e rendono il suo volto più interessante. Raffaella Fico con il nuovo look fa centro. Anche se non manca chi la preferisce ‘selvaggia’ e tutta ricci. Per una volta però la napoletana sceglie una chioma diversa e più ordinata.

Il nuovo look di Raffaella Fico avrà sicuramente ricevuto l’approvazione del suo fidanzato, Alessandro Moggi: i due hanno ritrovato l’armonia e pensano alle nozze, che tutti dicono programmate già la prossima primavera inoltrata.

La 31enne riceve i complimenti dei fan per il cambiamento

L’ex gieffina sul suo profilo non svela molto dei prossimi piani per i fiori d’arancio con il figlio di Luciano Moggi. Preferisce farsi vedere bella e tutta curve. In tv recentemente, ospite di “Storie Italiane”, Raffaella Fico ha confessato di aver rifatto il seno. Parlando delle critiche che riceve dagli immancabili ‘haters’, ha sottolineato: “L'unica cosa che ho ritoccato è il seno. Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make up. Mi attaccano sempre sui social, in qualsiasi foto che io pubblico. Ricevo solo critiche gratuite. A volte mi innervosisco, altre volte ci rimango male perché sono commenti molto pesanti, ma poi tutto passa. Quando sei un personaggio pubblico è un rischio che devi correre”.

Con il nuovo look con gli occhiali da vista e i capelli ondulati, però, prevalgono i complimenti per lei.