Principe Carlo, ritratto di famiglia per i 70 anni

Il principe Carlo festeggia i 70 anni, che compie oggi, 14 novembre, e si regala un ritratto di famiglia con tutta la sua dinastia al gran completo. Lo scatto, pubblicato sui canali ufficiali social di Kensington Palace, attira l’attenzione dell’intero pianeta e piovono gli auguri.

Il principe Carlo per i suoi 70 anni posa in un ritratto di famiglia

Per i 70 anni del principe Carlo arriva la foto di tre generazioni di eredi al trono scattata nei giardini di Clarence House, la residenza del figlio della regina Elisabetta II, 92 anni di cui 66 regnanti. Nel ritratto di famiglia ci sono tutti. Il principe Carlo è seduto accanto alla Duchessa di Cornovaglia, Camilla, con lui i nipotini George, Charlotte, il piccolo Louis, di soli 7 mesi e quello che arriverà la prossima primavera, ancora protetto nella pancino di mamma Meghan Markle. Alle spalle ci sono i figli, il principe William, e il principe Harry, con le rispettive consorti, Kate Middleton e Meghan.

 
Le foto sono state scattate da Chris Jackson

Il ritratto di famiglia per i 70 anni del principe Carlo fa felici i sudditi. Il futuro re, primo erede al trono, celebra il compleanno con l’immagine più bella. Le foto sono firmate da Chris Jackson, fotografo dell'agenzia Getty noto al Corte, che si è detto 'deliziato' dall'opportunità di ritrarre ancora i reali. Jackson ha anche pubblicato di recente un libro in cui raccoglie i suoi migliori scatti: "Modern Monarchy: The British Royal Family Today".