Platinette ha dato un calcio alla sedentarietà e si allena al parco

Platinette si allena al parco sotto l'occhio vigile di un personal trainer. Mauro Coruzzi grazie all'intervento chirurgico a cui si è sottoposto lo scorso settembre è riuscito a perdere 8 chili in 20 giorni ma la strada per arrivare al peso forma è ancora lunga e così ha deciso di dire addio alla sedentarietà e di sudare all'aria aperta per smaltire le calorie.

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si allena andando in bicicletta

Platinette si allena con gli affondi, va  in bicicletta, fa lo stretching per allungare i muscoli.
Il volto noto della tv si sta impegnando con costanza per dire addio in modo definitivo ai chili di troppo. Ma si allena anche per raggiungere un obiettivo importante, vuole arrivare pronto davanti agli autori di "Ballando con le Stelle". Il suo desiderio, infatti, è quello di partecipare come concorrente al programma condotto su Raiuno da Milly Carlucci.
Mauro vuole sfidarsi ancora e dopo aver cantato al
Festival di Sanremo con Grazia Di Michele ora sogna di cimentarsi nel ballo: "Per farlo bisogna essere particolarmente in forma", spiegava il mese scorso a 'La Vita in Diretta' e così ha deciso di mettersi al lavoro con un allenamento intenso e costante.

Mauro mentre fa gli affondi seguito da un personal trainer

 Platinette ha condiviso le immagini della sua giornata di fitness su Facebook: "Sei un vincente, non mollare", gli scrive un'ammiratrice. "Hai un grande energia - cinguetta un'altra - continua così!!!!!".

Per il volto noto della tv anche esercizi di stretching

Mauro Coruzzi dopo l'operazione ha deciso di seguire uno stile di vita sano che sicuramente gioverà alla sua salute. Ma anche la carriera potrebbe avere un nuovo slancio: se continua così, molto presto sfoggerà un fisico asciutto e potrà ballare negli studi di Raiuno davanti alla Carlucci. Un impegno televisivo dinamico che ben si sposa con i suo nuovi ritmi: danzare tutti i giorni, infatti, sarebbe un ulteriore modo per bruciare i grassi.