Platinette: da Ballando con le Stelle a Ballando in ospedale

Platinette è tornata in ospedale. Finita l'esperienza a "Ballando con le Stelle", Mauro Coruzzi deve sottoporsi a un intervento per togliere il palloncino gastrico che gli è stato introdotto nello stomaco per ridurre il senso di fame e che gli ha permesso, insieme a una dieta adeguata e all'esercizio fisico, di perdere peso.

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, in ospedale poco prima dell'intervento per rimuovere il palloncino gastrico

"Da Ballando con le Stelle a Ballando in corsia il passo è stato molto breve - scherza Platinette in un video pubblicato su Facebook il giorno prima dell'intervento - Eccomi qua in ospedale per gli esami preliminari all'intervento relativo all'estrazione del palloncino. Adesso vediamo se metterne un successivo o se continuare con un po' di forza di volontà o con un po' di costanza a mantenere la forma raggiunta".
Platinette racconta ai follower di trovarsi nella stanza d'ospedale dove è stata ricoverata l'8 settembre dell'anno scorso quando ha subito il primo intervento: "Sto benissimo - aggiunge - magari faccio un balletto in corridoio per gli altri degenti. Grazie a tutti per il tanto sostegno. Grazie per i tanti messaggi. Vi farò sapere in questi giorni come andrà. Penso bene".

VIDEO


Platinette
ha poi postato sul social un secondo video girato poco prima dell'operazione: "Sono le 7 e 10 del mattino - dice ai fan - stanno per venirmi a prendere". In sottofondo si sente Patty Pravo che canta "ci rivedremo poi".
"Ballando con le Stelle" è stato uno dei motivi, oltre a quelli di salute, che hanno spinto Mauro Coruzzi a sottoporsi all'intervento per dimagrire. Ai fan rivela di non aver ancora deciso se ricorrere di nuovo al palloncino gastrico per mantenere il peso raggiunto oppure affidarsi solo alla dieta e al fitness. Una cosa è certa: la sfida con la bilancia continua.