Pippo Inzaghi sta per diventare papà? La fidanzata Angela Robusti sarebbe in dolce attesa

Pippo Inzaghi, 44 anni, sta per diventare papà? Secondo quanto riporta il settimanale Spy nel numero in edicola, Angela Robusti, 29, sarebbe incinta. La bionda è stata paparazzata a Formentera con un pancino sospetto. L'ex Miss Veneto si trova in vacanza alle Baleari insieme alla dolce metà.

Pippo al matrimonio del fratello Simone con la fidanzata Angela Robusti

Pippo Inzaghi, insomma, starebbe per diventare papà. La rivista riporta che le voci sulla presunta gravidanza di Angela Robusti sono iniziate a circolare due settimane fa quando l'allenatore del Bologna si è presentato al matrimonio del fratello Simone Inzaghi in coppia con la fidanzata. I due erano raggianti e sopratutto Pippo è apparso particolarmente felice. Secondo le indiscrezioni il bambino dovrebbe nascere all'inizio del prossimo inverno.

Angela a Formentera con bikini a vita alta per nascondere il pancino?

Pippo Inzaghi a quanto pare sarà presto papà. L'ex milanista e la dolce metà non hanno ancora né smentito, né confermato la notizia. Inzaghi dopotutto è sempre restio a parlare della sua vita privata in pubblico. Pare proprio, però, che con Angela Robusti abbia ritrovato l'amore dopo la fine della relazione con Alessia Ventura con cui ha mantenuto una bellissimo rapporto di amicizia. Tanto che solo l'anno scorso, dopo un avvistamento insieme, si era parlato di un ritorno di fiamma. Invece no. Pippo era sempre single. Ma poi è arrivata Angela...