Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione rivelano la data delle nozze

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ospiti di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", hanno rivelato la data delle nozze. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si sposerà il 7 giugno 2019 a Gaeta.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ospiti nel salotto di 'Pomeriggio 5'

Hanno finalmente rivelato la data delle nozze Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: "Quando sono tornata dall'Isola non pensavo che lui mi avrebbe chiesto di sposarlo. Dopo la scelta eravamo stati sempre insieme, ma solo otto mesi. Alcuni hanno frainteso la mia reazione, ma io volevo dire subito sì", ha dichiarato la futura sposa. La proposta è arrivata e la macchina dei preparativi è già partita. Delle nozze si parla  da un po', ma ora c'è anche la data ufficiale. Fra poco meno di un anno, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta saranno marito e moglie.

La coppia ha rivisto anche la proposta di nozze di Pietro e Rosa dopo l'Isola dei Famosi

La D'Urso ha chiesto alla coppia se ne progetti c'è anche quello di avere un figlio: "Fosse per lui anche domani. Ma io sono tradizionalista e voglio aspettare il matrimonio", ha risposto Rosa.

Tartaglione e la Perrotta si sposeranno il 7 giugno dell'anno prossimo a Gaeta

Tartaglione e la Perrotta hanno anche rivelato di fare l'amore tutti i giorni. L'unica pausa c'è stata quando l'ex naufraga era impegnata con l'"Isola dei Famosi".