Piero Barone e Valentina Allegri postano le prime foto social del loro amore

Piero Barone e Valentina Allegri escono allo scoperto come coppia. Il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram la loro prima foto insieme, dove lui appare seduto su una staccionata mentre guarda e abbraccia teneramente la fidanzata sullo sfondo di Piazza Sempione a Milano.

Piero Barone e Valentina Allegri, coppia innamorata a Milano. La loro prima foto social

Piero, che ha sempre dichiarato di tenere molto alla sua vita privata, sotto all’immagine pubblicata ha eliminato la possibilità di lasciare commenti forse per paura di qualche offesa nei confronti della ragazza. La coppia, che era stata già immortalata insieme nei giorni scorsi dal settimanale ‘Chi’, ha finalmente reso pubblica la propria relazione tramite social. I due, infatti, ieri sera erano a cena in un noto ristorante giapponese nel centro di Milano in compagnia di amici e hanno condiviso alcuni momenti della serata tramite le Instragram Stories.

La coppia sorridente poco prima di andare a cena con alcuni amici

La loro relazione, fino a ora tenuta segreta, sarebbe iniziata già da alcuni mesi come mostrano alcune foto della scorsa estate di lei, che ha trascorso le vacanze a San Leone, località dove il cantante è solito passare le sue di vacanze. Piero sembra proprio sicuro di aver trovato quella giusta, tanto da aver già fatto la conoscenza del padre di Valentina, l’allenatore della Juventus Massimilano Allegri, e della compagna Ambra Angiolini durante un pranzo di famiglia.