Patrizia d'Asburgo Lorena: 'Momento doloroso della vita'

Patrizia d'Asburgo Lorena, ospite vip di Pomeriggio 5 e altri programmi tv, in diretta a "Un giorno da pecora", su Radio2, interrogata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, parla dei gossip riguardanti il marito, Dimitri d'Asburgo Lorena, e Daniela Santanché. Per i rotocalchi ci sarebbe del tenero tra i due, al punto che la politica avrebbe detto addio al compagno, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. La Santanché ha già negato di aver lasciato il giornalista, ma Patrizia d'Asburgo Lorena ha comunque parlato di 'momento doloroso della vita', facendo così pensare alla veridicità del possibile flirt. 

Patrizia d'Asburgo Lorena: 'Momento doloroso della mia vita, ma vado avanti'

"Non ho mai parlato di questa storia. E un silenzio assordante fa più rumore di tutta la polveriera che sta venendo fuori ora. Se mi fa male leggere queste indiscrezioni? Mi addolora il fatto che io ormai non leggo più niente su questa vicenda", ha spiegato Patrizia d'Asburgo Lorena. E ha aggiunto: "E' un momento doloroso della mia vita, però vado avanti...".
Il momento è doloroso, probabile che la nobile faccia riferimento solo ai gossip, però. Daniela Santanché, infatti, intervistata dal Corriere della Sera, nel presentare il suo libro "Sono una donna, sono la Santa" ha negato qualsiasi tipo di relazione amorosa con Dimitri d'Asburgo Lorena. 

La nobile con il marito, Dimitri d'Asburgo Lorena, Nek e la moglie in barca la scorsa estate: le voci di una liaison del consorte con Daniela Santanché le hanno fatto male

"Assolutamente smentisco. Io continuamente lo vedo e lo frequento: è socio nel Twiga, è nel consiglio di amministrazione di Visibilia Editore, abbiano interessi in comune...", ha sottolineato la Pitonessa. Tutto qui. Nonostante il momento doloroso della vita della principessa Patrizia.

La Pitonessa nega qualsiasi flirt: 'E' un mio socio, lo vedo spesso'