Patrick Dempsey in bicicletta a Los Angeles

Patrick Dempsey, 52 anni, ci tiene all'ambiente e anche a Los Angeles, dove tutti girano in macchina, sceglie la bicicletta per i suoi spostamenti. L'affasciante Dottor Stranamore di "Grey's Anatomy" è stato infatti paparazzato per le vie della città degli angeli in sella alla sua bici.

Patrick Dempsey in sella alla sua bici 

Patrick Dempsey ha ampiamente superato il mezzo secolo ma continua ad essere a tutti gli effetti uno dei sex symbol dello show-biz internazionale più amato in tutto il mondo.
Le sue gesta sul set di "Grey's Anatomy" sono rimaste nel cuore dei fan della serie che ancora piangono la morte di Dereck Shepherd. 

Gli ammiratori di Patrick Dempsey potrebbero vederlo di nuovo indossare il camice bianco in una fiction italiana. Voci di corridoio non ancora confermate lo vorrebbero nel cast della "Dottoressa Giò" che vedrà Barbara D'Urso tornare nei panni della ginecologa più famosa del piccolo schermo. 

In attesa di saperne di più, non resta che ammirare Patrick Dampsey che si mantiene in forma pedalando in sella alla sua bicicletta per le vie di Los Angeles.