Paola Perego, 51 anni, potrebbe andare a Barcellona per avere un figlio

La conduttrice Paola Perego tornerà venerdì a svolgere il suo lavoro in tv e, in occasione del suo ritorno in Rai, sta rilasciando numerose interviste. In particolare, la 51enne ha rivelato dettagli inediti della sua vita privata come il desiderio di avere un figlio.

Paola, già madre di Giulia e Riccardo Carnevale, ha dichiarato che desidererebbe un altro figlio

Se impazzissi potrei andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più”, ha detto la Perego a Oggi confessando un suo desiderio non ancora noto. “Sono pronta ad affrontare tutto quello che la vita ha in serbo per me: confesso che un bambino fra le braccia lo vorrei. Io e Lucio saremo dei nonni pazzeschi”, ha proseguito la conduttrice riferendosi al marito Lucio Presta.

A tal proposito, Paola ha anche voluto evidenziare alcune doti possedute dal marito, manager di molti vip. “Lui riesce a pensare dieci minuti prima degli altri: riesce a prevedere in anticipo quello che potrebbe accadere…Poteva evitare la chiusura del programma Parliamone Sabato? Non è mica un mago! Almeno è servito per dimostrare che non sono affatto raccomandata”, ha raccontato Paola Perego.

Paola Perego tornerà presto in Rai alla conduzione del programma Superbrain

La conduttrice ha anche rivelato i suoi propositi per l’imminente nuova conduzione che l’attende. “Persona e personaggio sono la stessa cosa per me, non dissimulerò quello che provo: entrerò in studio con le farfalle nello stomaco e a casa se ne accorgeranno. Perché io non sono brava a fingere”, ha concluso Paola. Non ci resta che aspettare la messa in onda di Superbrain, dal 12 gennaio su Raiuno, per vedere come la Perego affronterà questa nuova avventura.