Paola Di Benedetto difende l'ex fidanzato Francesco Monte: 'Il canna gate? Pronta a testimoniare in tribunale'

Paola Di Benedetto ha difeso l'ex fidanzato Francesco Monte durante "Domenica Live". Nel salotto televisivo di Barbara D'Urso, infatti, si è parlato di nuovo del canna gate scoppiato durante la scorsa edizione dell'"Isola dei Famosi". L'ex Madre Natura si è detta pronta a riferire la sua versione dei fatti anche in tribunale. 

Paola Di Benedetto difende Monte a Domenica Live

Eva Henger in studio ha di nuovo accusato Francesco Monte, sostenuta anche dalla testimonianza di Cecilia Capriotti. A distanza di un anno, il canna gate tiene ancora banco. Paola Di Benedetto, però, ha difeso a spada tratta l'ex fidanzato: "Mi dispiace molto per quello che sta accadendo a Francesco. La querela è partita quando è tornato dall’isola ma non riesco a capire perché è stata notificata solo un anno dopo", ha dichiarato la ragazza. "Appoggio le scelte di Francesco, deve essere libero di difendersi dalle accuse ricevute. Deve farlo nelle sedi opportune, non di fronte alle telecamere. Io ho visto Francesco fumare sull’Isola, non so se era tabacco o marijuana. Ma se sarò chiamata a testimoniare, lo farò sicuramente. E dirò tutta la verità"

L'ex naufraga risponde alle accuse di Eva Henger

Paola Di Benedetto ha difeso Francesco Monte. Si è mostrata solidale con l'ex fidanzato. I due, dopo l'"Isola dei Famosi", hanno avuto una breve storia d'amore. Ora Paola è legata a Federico Rossi di Benji e Fede, mentre Francesco durante il "Grande Fratello Vip"  si è innamorato di Giulia Salemi